Fiera-Mercato di San Gaetano domenica - domenica 4 agosto 2024 - Bando per l’annuale assegnazione dei posteggi

Info e documentazione per la presentazione della domanda entro il 4 giugno 2024

Data:

19 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

Con determina del r.d.s. n. 228 del 18.04.2024 è stato approvato il bando per la procedura di assegnazione di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche il giorno di domenica 4 agosto 2024, alla tradizionale annuale Fiera Mercato di San Gaetano. 

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 4 giugno 2024. 

Documentazione

  • Avviso di bando: Testo completo dell’AVVISO di bando per la procedura di assegnazione del posteggio (download)
  • Modello per la presentazione della richiesta di partecipazione tramite PEC completo di avvertenze ed istruzioni per la presentazione anche in modalità telematica dal portale impresainungiorno.gov.it (download)
  • Schema planimetrico dei n. 96 posteggi disposti sulle vie Volta, via San Gaetano e Via Foscolo (stessa distribuzione e numerazione edizione 2023) (download)

Allegati

A cura di

Ufficio S.U.A.P - Commercio

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039.9235.227
Email: ufficio.commercio@comune.casatenovo.lc.it
PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it

Pagina aggiornata il 06/05/2024