Ufficio S.U.A.P - Commercio

Lo Sportello Unico per le Attivita' Produttive è lo sportello di riferimento per tutte le ATTIVITA' ECONOMICHE quali il Commercio, la Somministrazione di Alimenti e Bevande, l'Artigianato produttivo e di servizio e l'industria.

Competenze

Lo Sportello SUAP è l’ INTERLOCUTORE UNICO di chi svolge o intende intraprendere attività economiche sul territorio comunale per tutte le procedure inerenti la localizzazione, realizzazione, trasformazione, riconversione, ampliamento, trasferimento, cessazione e riattivazione di ATTIVITA' ECONOMICHE, ovvero qualunque attività di un bene o di un servizio, incluse le attività commerciali, di somministrazione, le attività economiche svolte in forma artigianale o industriale, le attività agricole, le attività turistico ricettive ed in genere le attività che configurino la realizzazione di un bene materiale o di un servizio.

Tipologia di organizzazione

Lunedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00

Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Area di riferimento

Area urbanistica ed edilizia privata

Telefono: 039/9235.235

Bernardetta Pinamonti

Responsabile d'Area

• Telefono: 039.9235.227
  • Email: ufficio.commercio@comune.casatenovo.lc.it
  • PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it

Ulteriori informazioni

Per l'esame ed informazioni approfondite di pratiche e procedimenti si consiglia di prenotare appuntamento di istruttoria preliminare tramite Email o numero di telefono.

Indirizzo:

P.zza Repubblica , 7 - 23880 Casatenovo (LC) - piano terra