Quotidiani e Riviste

Consulta l'avviso.

10 settembre 2023

Nella Sala Giornali e Riviste in biblioteca sono presenti:

QUOTIDIANI:

Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Il Giorno, La Repubblica, Giornale di Merate, La Provincia di Lecco.

RIVISTE:

AD, Altraeconomia, Altroconsumo, Andersen, Argos, Art & Dossier, Bell’Europa, Bell’Italia, Burda Style, Ciak, Cose di Casa, Cucina Italiana, Cucina Naturale, Cucito Creativo, Focus, Focus Junior, Gardenia, Giallo Zafferano (Nuova), History Kids (Nuova), Il Fotografo, Internazionale, Le Idee di Casa Mia (Nuova), Linus, Meridiani (Bimestrale), National Geographic Italia, Orobie, Pc Professionale, Pimpa, Psicologia E Scuola (Nuova), Quattroruote, Rivista del Trekking, Scienze Storica, Time, Ville e Giardini, Vinile.

Per verificare la presenza di altre riviste nel sistema bibliotecario del territorio lecchese visita la pagina del sito: http://lecco.biblioteche.it/periodici/

Sulla piattaforma MLOL (Media Library On Line) sono disponibili edizioni elettroniche di quotidiani e riviste.

Via Gian Carlo Castelbarco, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 0399202959
Email: biblioteca@comune.casatenovo.lc.it

Biblioteca Civica " Villa Facchi"