Ufficio Segreteria - Affari Istituzionali

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Ufficio Segreteria e Affari Istituzionali ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area segreteria e affari Istituzionali

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039/9235.216
Telefono: 039/9235.215
Telefono: 039/9235.223
Email: servizio.segreteria@comune.casatenovo.lc.it

Persona

Roberta Cesana

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039 92351
PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it

Contatti

  • Telefono: 039 9235212-213-216
  • PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
  • Email: servizio.segreteria@comune.casatenovo.lc.it

Pagina aggiornata il 21/11/2024