È possibile accedere a questo servizio contattando o recandosi presso l'ufficio competente.
Step 1_ Controllo disponibilità sala
Contattare preventivamente l’Ufficio Cultura per verificare la disponibilità della sala
(tel. 039/9235.290 - email ufficio.cultura@comune.casatenovo.lc.it).
Step 2_ Inviare formale richiesta
Protocollare la richiesta di utilizzo (indirizzata all’Ufficio Cultura) almeno 20 giorni prima della data per cui se ne richiede l'utilizzo, tramite:
La richiesta deve essere effettuata con l'invio della documentazione in formato .pdf e/o .p7m, opportunamente compilata e firmata (preferibilmente con firma digitale), all'indirizzo PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
La richiesta deve essere presentata con la consegna della documentazione, opportunamente compilata e firmata con firma autografa presso il Municipio, Ufficio Protocollo Piazza della Repubblica, 7, negli orari di apertura.
La richiesta deve contenere:
- l’apposito modulo reperibile sul sito web del comune opportunamente compilato e sottoscritto;
- documento d’identità del soggetto richiedente ed eventuale profilo storico dell'associazione**
**Le associazioni regolarmente iscritte all'Albo Comunale delle associazioni di volontariato e senza fini di lucro sono esonerate dalla presentazione del profilo storico.
Step 3_ Effettuare pagamento
L’ufficio cultura invierà via email il bollettino PagoPA per il pagamento della sala;
Effettuare il pagamento della sala ed inviare la ricevuta di pagamento a ufficio.cultura@comune.casatenovo.lc.it;
Una volta ricevuto il pagamento, verrà inviata tramite pec formale autorizzazione temporanea per l'uso dell’utilizzo della sala;
Step 4_ Consegna chiavi
Le chiavi verranno consegnate il giorno lavorativo precedente l’utilizzo e dovranno essere riconsegnate il giorno lavorativo successivo l’utilizzo della stessa presso il banco biblioteca negli orari di apertura della stessa;