Modalità di presentazione delle richieste annuali
Protocollare la richiesta di utilizzo (indirizzata al Responsabile del Settore Servizi alla Persona) deve essere inviata entro e non oltre il 15 giugno dell’anno scolastico precedente l’utilizzo compilando l’apposito modulo allegato, tramite:
La richiesta deve essere effettuata con l'invio della documentazione in formato .pdf e/o .p7m, opportunamente compilata e firmata (preferibilmente con firma digitale), all'indirizzo PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
La richiesta deve essere presentata con la consegna della documentazione, opportunamente compilata e firmata con firma autografa presso il Municipio, Ufficio Protocollo Piazza della Repubblica, 7, negli orari di apertura.
Ai fini di predisporre il calendario prima dell’inizio dei corsi non saranno prese in considerazione domande incomplete e/o giunte fuori termine al protocollo dell’ente.
L’ufficio sport, dopo aver verificato la completezza della documentazione pervenuta, trasmetterà il calendario al dirigente scolastico per l’assenso formale.
L’Amministrazione Comunale, con determinazione del responsabile del settore, provvederà a concedere le palestre e a comunicarlo ai richiedenti per i successivi adempimenti entro e non oltre l’inizio del nuovo anno scolastico.
Solo ed esclusivamente nel caso in cui giungano al protocollo dell’ente richieste per la medesima struttura, nello stesso giorno e nello stesso orario, verranno utilizzati i seguenti criteri di priorità:
- Corsi per persone con problemi di disabilità;
- Corsi per bambini e ragazzi in età di obbligo scolastico;
- Corsi per adulti di età superiore a 65 anni;
- Corsi per adolescenti.