Apre dal 1 di febbraio 2026 a Casatenovo presso la RSA Monzini, il nuovo Centro Diurno Integrato, "UL MUROM", uno spazio accogliente e sicuro, dedicato al benessere, alla socializzazione e al supporto quotidiano di ospiti e famiglie.
Il centro, aperto da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 17,00 con possibilità di prolungamento fino alle ore 18,00, si inserisce nel sistema socio-sanitario della regione Lombardia a metà strada tra i servizi domiciliari e la residenzialità a tempo pieno. È dedicato a persone anziane che, pur vivendo a casa propria, faticano a rimanere sole durante il giorno e hanno bisogno di presenza, stimoli, cure e relazioni.
Il centro propone attività ricreative e di socializzazione, supporto qualificato, momenti di benessere e attenzione alla persona, favorendo una migliore qualità di vita. È garantita, per tutti i giorni di accesso al centro, assistenza medica e infermieristica.
Per informazioni chiamare da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 l'ufficio amministrativo al numero: 039/9202252 oppure scrivere una mail ad: amministrazione@rsamonzini.com