Installazione nuove casette dell'acqua

Si comunica che le nuove casette dell'acqua gestite da Lario Reti Holding saranno installate e attivate nei giorni indicati in questa notizia.

Data:

10 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che le nuove casette dell'acqua gestite da Lario Reti Holding saranno installate e attivate nei seguenti giorni:

  • Casetta dell'acqua di Valaperta (Via Dante Alighieri): installazione prevista per giovedì 17 luglio e attivazione prevista per sabato 19 luglio;
  • Casetta dell'acqua di Casatenovo Capoluogo (Piazza Repubblica): installazione prevista per giovedì 31 luglio e attivazione prevista per sabato 2 agosto.

Ricordiamo ai cittadini di Casatenovo che è già attiva la nuova casetta dell'acqua di Campofiorenzo (Via de Gasperi), presso la quale è possibile acquistare e ricaricare la nuova tessera dell'acqua utilizzabile in tutte le casette Lario Reti Holding di Casatenovo e della Provincia di Lecco. Le casette di Valaperta e Capoluogo saranno anch'esse dotate di appositi totem che saranno installati nelle prossime settimane.

Ricordiamo, inoltre, che le casette erogano 1 lt di acqua naturale o gassata per volta. 

Per qualsiasi ulteriore informazione, di seguito il link al sito di Lario Reti Holding, dove è presente anche un apposito tutorial per ricaricare la tessera online: Casette dell'Acqua - Lario Reti Holding

 

L'Amministrazione Comunale

A cura di

Ufficio Ambiente - Ecologia - Parchi - Verde Pubblico - Arredo Urbano

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039.9235.220
Email: servizio.ecologia@comune.casatenovo.lc.it

Pagina aggiornata il 10/07/2025