Ormai ci siamo. Il prossimo week end, 24 e 25 maggio, ci sarà l’attesa seconda edizione di BRICK CASATE.
Nella due giorni, oltre alla mostra delle opere di 15 appassionati espositori che spaziano dal mondo fantasy a quello di Star Wars®, dai monumenti architettonici alle riproduzioni di bolidi a 4 ruote, ci sarà un’ampia area giochi gestita con il prezioso supporto delle associazioni LILT, AIDO e una succulenta area ristoro a cura della associazione La Colombina.
Anche quest’anno verrà riproposta la “Sfida Creativa” che vedrà premiate le creazioni più fantasiose che saranno realizzare dai concorrenti partendo dallo stesso set di pezzi LEGO®. Il set, che poi verrà portato a casa dai partecipanti, è diverso rispetto a quello utilizzato lo scorso anno.
Visto il numero limitato di set disponibili e per una migliore organizzazione della sfida è raccomandata la prenotazione tramite QR code o al link: https://linktr.ee/ipandabricks.
Sarà predisposto un ampio spazio per il gioco libero con i mattoncini LEGO® sfusi, pensato per stimolare la fantasia dei più piccoli e il divertimento di tutta la famiglia.
Nel weekend ci sarà modo anche di scoprire nuovi talenti domestici: durante l’esposizione si svolgeranno le votazioni del concorso “Opere Fatte a Casa”, in cui i visitatori potranno scegliere la creazione preferita, realizzata da costruttori amatoriali.
I vincitori delle varie competizioni riceveranno dei set LEGO® offerti da Aldeghi Giocattoli e mattoncini ed attestati creati appositamente per l’evento.
L’ingresso è libero e per tutta la durata della manifestazione BRICK CASATE 2025, presso Piazza don Giovanni Sala 2B.
Se volete vivere un’esperienza fantastica all’insegna dei mattoncini più famosi del mondo, fatta di gioco, divertimento e un po’ di competizione non potete mancare.
Vi aspettiamo!