Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la sostituzione del membro dimissionario del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Maria Monzini Onlus di Casatenovo

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 18.00 del giorno lunedì 24 marzo 2025

Data:

14 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Sindaco

[...]

Richiamatoil vigente Statuto della Fondazione Maria Monzini Onlus che prevede all’art.10 quanto segue:

  • La Fondazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, composto da 5 (cinque) membri.
  • La carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione spetta di diritto al parroco pro-tempore della parrocchia “S. Giorgio Martire” di Casatenovo.

Gli altri 4 (quattro) Consiglieri sono nominati:
-2 (due) dal Sindaco del Comune di Casatenovo
-2 (due) dall’Assemblea dei Benefattori

  • I Consiglieri, eccetto il Presidente in quanto membro di diritto, restano in carica sino all’approvazione del bilancio relativo al quinto esercizio della loro nomina e sono rieleggibili dagli organi che li hanno espressi.

Lo Statuto non precisa che debbano essere Consiglieri comunali.

Rende noto
Che chiunque in possesso dei requisiti sopracitati, può presentare la propria candidatura secondo il fac simile allegato A, includendo alla stessa, debitamente compilati e firmati:

  • Copia della Carta d’Identità;
  • Dichiarazione sostitutiva (Allegato B);
  • Curriculum Vitae.

La domanda, unitamente alla documentazione sopraindicata, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 18.00 del giorno lunedì 24 marzo 2025 con le seguenti modalità:

  • A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.casatenovo@legalmail.it Tale invio potrà avvenire unicamente da un indirizzo PEC personale, non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificato;
  • A mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Casatenovo, Piazza della Repubblica, 7 – 23880 – Casatenovo, il martedì-giovedì-venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il lunedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00.

[...]

In allegato avviso pubblico e relativa documentazione in formato pdf.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria - Affari Istituzionali

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039 9235212-213-216
PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
Email: servizio.segreteria@comune.casatenovo.lc.it

Pagina aggiornata il 24/03/2025