Una collaborazione tra scuole e associazioni per i percorsi PCTO

Comunicato a firma di Lorenzo Citterio, Vicesindaco in collaborazione con Assessorato Servizi alla Persona

19 ottobre 2024

Il Comune di Casatenovo, in collaborazione con i referenti PCTO dell'Istituto Graziella Fumagalli e dell'IISS Villa Greppi, ha avviato nei giorni scorsi un'importante iniziativa per l'anno scolastico 2024/2025 con l'obiettivo di supportare l'orientamento degli studenti delle scuole superiori. Il progetto intende rafforzare il legame tra le scuole e le numerose associazioni ed enti attivi sul territorio, offrendo ai giovani opportunità concrete per sviluppare le competenze promosse dai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento (PCTO).

In allegato comunicato integrale in formato pdf.

Pagina aggiornata il 24/10/2024