Interventi di ripristino del manto stradale

Comunicato a firma di Daniele Viganò, Assessore ai Lavori Pubblici

18 settembre 2024

Dal 18 settembre al 20 ottobre 2024 saranno realizzati diversi ripristini della copertura in asfalto di porzioni di sede stradale oggetto di precedenti interventi.

Ad essere interessato da questi interventi sarà l’intero territorio comunale, nei tratti oggetto negli scorsi mesi dell’installazione della nuova linea in fibra ottica.

L’amministrazione comunale, attraverso l’Ufficio Tecnico, ha a lungo sollecitato questi interventi volti a ristabilire una condizione ottimale per la circolazione dei veicoli al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini.

Per ulteriori informazioni riguardanti le vie coinvolte ed eventuali modifiche alla viabilità, si rimanda all’ordinanza n.128/2024 a firma del Comandante del Corpo di Polizia Locale, Dott. Matteo Tocchetto.

Pagina aggiornata il 10/10/2024