Ordinanza viabilistica regolamentazione temporanea circolazione veicolare su via Roma per cantieri stradali finalizzati al ripristino asfalto, dal 18 settembre al 20 ottobre 2024

Ordinanza n.128/2024 a firma del Comandante del Corpo di Polizia Locale, Commissario Capo Dott. Matteo Tocchetto

17 settembre 2024

Ai sensi dell’ordinanza n. 128/2024 nel periodo dal 18 settembre al 20 ottobre nella fascia oraria giornaliera dalle 09.00 alle 17.00 verranno realizzati singoli interventi su alcuni tratti di Via Roma (nell’area ricompresa tra l’intersezione con Via Crotta e l’intersezione con Via San Francesco) al fine di ripristinare la copertura in asfalto di porzioni di sede stradale oggetto di precedenti interventi.

Nello stesso periodo, ai sensi dell’ordinanza generale n. 2/2024 analoghi interventi di ripristino asfalti verranno singolarmente eseguiti anche sulle vie:

• Via Galilei
  • Via Crotta
  • Via Modromeno
  • Via San Francesco

In corrispondenza di ogni area di cantiere verrà comunque garantito perlomeno il transito a senso unico alternato.

In allegato: testo integrale delle ordinanze:

• Oridinanza_128-2024.pdf
  • Ordinanza_02-2024.pdf (Ordinanza per la disciplina generale della circolazione stradale in occasione di occupazioni sedi stradali nel corso dell’anno 2024 sul territorio comunale di Casatenovo.)

Polizia Locale

Via Giuseppe Garibaldi, 14 Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039-9204000
Email: polizia.locale@comune.casatenovo.lc.it