Servizio Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025 – Comunicato n. 1

Si comunica che con l’avvio del nuovo anno scolastico, il servizio di trasporto per le Scuole Primarie è garantito a partire dalla giornata di domani giovedì 12 settembre, sia in andata che in ritorno.

11 settembre 2024

Dal 12 al 20 settembre, essendo prevista la frequenza solo per l’orario antimeridiano, il servizio seguirà la seguente organizzazione oraria:

Scuola Primaria Capoluogo

• Andata    Partenza ore 7.50 dal parcheggio della scuola secondaria - Arrivo a scuola ore 8.10
  • Ritorno    Partenza da scuola ore 12.20

Scuola Primaria Grassi

• Andata    Partenza ore 8.05 dal parcheggio della scuola secondaria - Arrivo a scuola ore 8.20
  • Ritorno    Partenza da scuola ore 12.30

Scuola Primaria Crotta *
In considerazione del temporaneo spostamento delle classi della scuola primaria di Crotta alla scuola primaria di Capoluogo, necessario al fine di consentire il percorso di riverifica dell’idoneità statica, viene garantito tramite i bus scolastici oltre al servizio ordinario un Servizio Navetta per le famiglie impossibilitate ad accompagnare/recuperare i minori.

• Andata    Partenza ore 8.05 dal parcheggio scuola secondaria - Arrivo alla scuola di Capoluogo ore 8.10
  • Ritorno    Partenza da scuola ore 12.20 - Arrivo al parcheggio della scuola secondaria ore 12.25

* Si invitano le famiglie interessate a segnalare con urgenza la propria necessità all’ufficio scolastico (emergenzascuola@comune.casatenovo.lc.it) o alle rappresentanti di classe.

** il servizio ordinario per i minori già iscritti si intende confermato nelle modalità comunicate in sede di iscrizione.

Ufficio Servizi Scolastici

Email: ufficio.scolastico@comune.casatenovo.lc.it