Casatenovo, 6 Agosto 2024 - Nell’ambito della procedura di fornitura e posa di attrezzature per i centri di raccolta comunali, finanziata con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per il giorno martedì 6 agosto è prevista l'installazione di un nuovo sistema di accesso presso il centro di raccolta di Via Boschetto.
A partire da mercoledì 7 agosto fino a sabato 17 agosto, un operatore sarà presente presso il totem d’ingresso per assistere gli utenti e spiegare il funzionamento del nuovo sistema.
Le utenze domestiche potranno accedere al centro di raccolta utilizzando la CRS (Tessera Regionale dei Servizi) o la Carta di Identità Elettronica, semplicemente avvicinando il codice a barre al lettore posizionato sul lato sinistro del monitor.
Le utenze non domestiche, ad oggi, potranno accedere al centro di raccolta presentando la tessera di riconoscimento/tessera comunale, l’autorizzazione al trasporto e il formulario. L'operatore, verificata la documentazione, aprirà manualmente la sbarra d’accesso. Seguiranno ulteriori comunicazioni per l'implementazione della nuova modalità di accesso.
Casatenovo, 6 agosto 2024