Comunicato efficientamento energetico: sostituzione serramenti Scuola Primaria di Grassi

Comunicato a firma di Daniele Viganò, Assessore LLPP e Lorenzo Citterio, Assessore all’Ambiente

20 giugno 2024

Nella prima seduta, in data odierna, la nuova Giunta di Casatenovo ha approvato il progetto esecutivo per un intervento di efficientamento energetico del patrimonio comunale.

In questa occasione il progetto riguarda la sostituzione dei serramenti del plesso scolastico della Scuola Primaria di C.na Grassi.

Verranno installati infissi con un elevato rendimento in termini di riduzione della dispersione energetica.

Il costo complessivo dell’intervento ammonta a 100.000 euro. Le risorse derivano da fondi PNRR per 90.000 euro e 10.000 euro di fondi propri.

Il progetto si inserisce in un percorso progressivo di interventi sul plesso di Grassi che negli ultimi anni è stato oggetto di adeguamento antisismico, sistemazione dei locali interni, sistemazione del cortile.

Casatenovo, 20 giugno 2024

Pagina aggiornata il 27/06/2024