Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Si è conclusa la posa dell’impianto fotovoltaico al centro Sportivo di Via Volta.
L’intervento è inserito nel programma di efficientamento energetico che ha già coinvolto, ad esempio, il Centro sportivo con un nuovo impianto di riscaldamento, l’illuminazione pubblica, oltre al complesso Municipio, Primaria Giovenzana e Palazzina Ambulatori – Polizia Locale di via Garibaldi.
L’impianto garantisce 14 KWP, è dotato di batteria di accumulo e consentirà di proseguire nel cammino di contenimento della spesa corrente per le bollette del Comune e riduzione delle emissioni. L’intervento è sostenuto con fondi PNRR.
Il prossimo step, sempre grazie a fondi PNRR, riguarderà la sostituzione di tutti i serramenti della Scuola Primaria del plesso di Grassi, con infissi ad alta efficienza in termini di contenimento della dispersione di calore. Il progetto è stato redatto dall’ Ufficio Tecnico e già approvato, verrà appaltato entro la fine di luglio.