Giornata Mondiale del Rifugiato 2024 - Provincia di Lecco

Progetto Lecco: una provincia accogliente del Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI)

07 giugno 2024

Il progetto Lecco: una provincia accogliente del Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI) in collaborazione con numerosi enti di terzo settore e amministrazioni comunali, lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato 2024, per mettere al centro del dibattito il tema della CASA e dell’accesso all’affitto per le persone straniere che vivono sul nostro territorio.

La campagna io pago l’affitto

La campagna ha come obiettivo quello di provare a incidere sul pregiudizio legato alla scarsa affidabilità delle persone straniere nel mantenere le spese di affitto.

Ai seguenti link saranno veicolati vari contenuti video, immagini, storie, dati, anche tramite annunci sponsorizzati

Ufficio Servizi Sociali

Telefono: 039.9235.282/287/281