Comunicato Alpini Casatenovo

Comunicato a firma di Daniele Viganò, Assessore Lavori Pubblici e Umberto Beretta, Consigliere Comunale delegato all'Arredo Urbano

24 aprile 2024

Prosegue l’attività di volontariato degli Alpini a Casatenovo in collaborazione con l’Amministrazione comunale per tanti preziosi lavori di manutenzione.

In questi giorni, come loro consuetudine, gli Alpini armati di buona volontà, nonché di pennelli, spazzole e vernici, hanno dedicato parecchie ore per la riverniciatura e tinteggiatura dei box riservati ai cani del reparto cinofili presso la Caserma dei Carabinieri in via Nino Bixio.

Ringraziamo gli Alpini sempre presenti per queste attività a servizio della nostra comunità.

Un particolare ringraziamento per il suo prezioso contributo al Colorificio Limonta, sempre disponibile a sostenere queste iniziative.