Comunicato lavori di completamento alloggi Caserma dei Carabinieri

Comunicato a firma di Daniele Viganò, Assessore ai LLPP

08 marzo 2024

Il Provveditorato OOPP interregionale, Ministero delle Infrastrutture, dopo vari passaggi amministrativi, ha finalmente e definitivamente affidato i lavori per le opere di completamento degli alloggi della Caserma di Casatenovo.

Questi interventi sono suddivisi tra il Provveditorato interregionale alle OOPP e il Comune di Casatenovo.

Il Provveditorato si prenderà in carico i lavori per la realizzazione della recinzione perimetrale e quella a protezione delle sponde della rampa d’accesso ai garage. La tinteggiatura interna e la verniciatura interna ed esterna del percorso pedonale. Tali opere sono state già affidate alla ditta Cotroneo S.R.L di Milano.
Mentre a carico del Comune rimangono la sistemazione esterna mediante formazione di prato e asfaltatura della strada d’accesso, l’illuminazione del  percorso pedonale e la zoccolatura esterna.

La durata dei lavori a contratto è di 90 gg.

Casatenovo, 8 marzo 2023