Comunicato realizzazione spogliatoi centro sportivo

Comunicato a firma di Daniele Viganò, Assessore ai LLPP e Francesco Sironi, Consigliere delegato allo Sport

05 marzo 2024

Il 20 febbraio u.s. sono state aperte le buste della gara riferita alla realizzazione di due fabbricati, entrambi costituiti da spogliatoi atleti, locali di servizio, locali complementari a supporto dell’attività delle palestre, del calcio e del tennis/calcetto e il rifacimento del manto dei campi da tennis preesistenti con un nuovo manto in erba sintetica polivalente. Il costo dell’opera è di 1.260.000 euro.

La gara indetta, tramite la Stazione Unica Appaltante (SUA) della provincia di Lecco, è stata aggiudicata all’impresa Radaelli Costruzioni S.r.l di Inverigo che ha applicato un ribasso del 18,23%.

Terminate le verifiche da parte della SUA, l’ufficio tecnico darà incarico all’impresa per procedere con l’avvio dei lavori.

Inoltre, nel mese di marzo, inizieranno i lavori per l’installazione di pannelli fotovoltaici con accumulo sull’attuale edificio degli spogliatoi adibiti alle attività della palestra e tensostruttura. Le risorse necessarie per questo intervento sono circa 90.000,00 euro, verranno utilizzati fondi Ministeriali destinati all’efficientamento energetico.

Casatenovo, 5 marzo 2024

Pagina aggiornata il 22/04/2024