Il 20 febbraio u.s. sono state aperte le buste della gara riferita alla realizzazione di due fabbricati, entrambi costituiti da spogliatoi atleti, locali di servizio, locali complementari a supporto dell’attività delle palestre, del calcio e del tennis/calcetto e il rifacimento del manto dei campi da tennis preesistenti con un nuovo manto in erba sintetica polivalente. Il costo dell’opera è di 1.260.000 euro.
La gara indetta, tramite la Stazione Unica Appaltante (SUA) della provincia di Lecco, è stata aggiudicata all’impresa Radaelli Costruzioni S.r.l di Inverigo che ha applicato un ribasso del 18,23%.
Terminate le verifiche da parte della SUA, l’ufficio tecnico darà incarico all’impresa per procedere con l’avvio dei lavori.
Inoltre, nel mese di marzo, inizieranno i lavori per l’installazione di pannelli fotovoltaici con accumulo sull’attuale edificio degli spogliatoi adibiti alle attività della palestra e tensostruttura. Le risorse necessarie per questo intervento sono circa 90.000,00 euro, verranno utilizzati fondi Ministeriali destinati all’efficientamento energetico.
Casatenovo, 5 marzo 2024