Convocazione della Commissione Consiliare Permanente Ambiente e Territorio

Venerdì 23 febbraio 2024, alle ore 17.00, presso la Sede Municipale – Sala Giunta - avrà luogo la riunione della Commissione Consiliare Permanente “Ambiente e Territorio”.

Data:

22 febbraio 2024

Immagine principale

Descrizione

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE “AMBIENTE E TERRITORIO”

SI RENDE NOTO

che alle ore 17.00 di VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2024, presso la sede municipale – sala Giunta, avrà luogo la riunione della COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE “AMBIENTE E TERRITORIO”, per la trattazione del seguente argomento all’ordine del giorno:

Seduta segreta*

- Prosecuzione esame delle osservazioni pervenute a seguito dell'adozione della variante generale al Piano di   Gestione del Territorio.

IL SINDACO
Dott. Filippo Galbiati

Dalla Residenza Municipale, 22 febbraio 2024


* Le sedute delle Commissioni normalmente sono pubbliche.
Il Sindaco convoca, la  Commissione in seduta segreta, su indicazione del Presidente della Commissione esclusivamente per la trattazione di argomenti che comportano apprezzamento del comportamento, e della moralità e delle capacità professionali di persone e quando deve essere tutelato il diritto alla riservatezza di terzi; o quando la pubblicità dell’adunanza possa arrecare grave nocumento agli interessi del  Comune; parimenti le sedute sono segrete quando si trattino questioni rientranti  nelle ipotesi di cui al combinato disposto degli articoli 13 comma 1 e 24 1° comma, lettera b e c della Legge 241/90 e sue modifiche ed integrazioni.

 L. 241/90  Art. 13  Ambito di applicazione delle norme sulla partecipazione
comma 1. Le disposizioni contenute nel presente capo non si applicano nei confronti dell'attivita' della pubblica amministrazione diretta  alla emanazione   di   atti   normativi,   amministrativi   generali,   di pianificazione e di programmazione, per  i  quali  restano  ferme  le particolari norme che ne regolano la formazione.
 
L. 241/90 Art. 24  Esclusione dal diritto di accesso
Comma 1. Il diritto di accesso e' escluso:
b)nei procedimenti tributari,  per  i  quali  restano  ferme  le particolari norme che li regolano; 
c) nei confronti dell'attività della  pubblica  amministrazione diretta all'emanazione di atti normativi, amministrativi generali, di pianificazione e di programmazione, per  i  quali  restano  ferme  le particolari norme che ne regolano la formazione.
 

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria - Affari Istituzionali

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039 9235212-213-216
PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
Email: servizio.segreteria@comune.casatenovo.lc.it

Pagina aggiornata il 15/04/2024