Premio San Giorgio

Alle arti e alla cultura 2024

22 febbraio 2024

Il cinema teatro auditorium di Casatenovo per far conoscere, segnalare, ricordare e ringraziare i casatesi di ieri e di oggi che si sono particolarmente distinti nel panorama culturale in Italia e all'estero, istituisce il Premio San Giorgio alle arti e alla cultura.

Clicca qui per inviare le candidature

La pagina permette di segnalare alla commissione un nominativo. Non sono ammesse segnalazioni anonime e tutti i dati inseriti saranno trasmessi esclusivamente ai membri della commissione e alla segreteria tecnica al solo fine di procedere alla valutazione della candidatura. Maggiori informazioni sulla privacy.

Le segnalazioni potranno essere effettuate dal 23 febbraio al 22 marzo 2024.

I nominativi dei premiati verranno resi pubblici entro il 31 marzo 2024

La consegna dei premi è prevista per giovedì 23 aprile 2024

In allegato il bando completo.

A cura di:

L'auditorium di Casatenovo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Casatenovo, Pro Loco di Casatenovo APS e il sito Casateonline.

Ufficio Cultura

Via Gian Carlo Castelbarco, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia