Come riconoscere tentativi di truffa da parte di sedicenti operatori Lario Reti Holding

Lario Reti Holding, a seguito di numerose e recenti segnalazioni di tentativi di frode, suggerisce alla clientela alcune semplici ed efficaci regole:

Data:

19 gennaio 2024

Descrizione

Lario Reti Holding, a seguito di numerose e recenti segnalazioni di tentativi di frode, suggerisce alla clientela alcune semplici ed efficaci regole per riconoscere i propri operatori tecnici:

  • Lario Reti Holding non effettua vendita porta a porta. I nostri operatori tecnici non sono incaricati della vendita di dispositivi di rilevamento gas metano o monossido di carbonio, né di purificazione o controllo dell’acqua.
  • Richiedere sempre il tesserino di identificazione agli operatori di Società di Lario Reti Holding (e/o di Società incaricate dallo stesso), che si presentassero per un controllo.
  • Diffidare di chiunque richiedesse di riscuotere o verificare una bolletta. I nostri tecnici non sono incaricati dell’esecuzione di tale attività.
  • In caso di dubbi, chiamare l’apposito numero verde 800 085 588, chiedendo conferma della presenza di operatori nella propria zona:

Qualora il vostro dubbio persistesse, Lario Reti Holding consiglia di negare l’accesso alla proprietà privata. Nell’eventualità in cui si trattasse di un effettivo controllo di Lario Reti Holding, l’operatore provvederà a ritornare successivamente, preceduto da adeguato preavviso.
 

Maggiori informazioni al link News Lario Reti

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria - Affari Istituzionali

Piazza della Repubblica, 7, Casatenovo, Lecco, Lombardia, 23880, Italia

Telefono: 039 9235212-213-216
PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
Email: servizio.segreteria@comune.casatenovo.lc.it

Pagina aggiornata il 21/11/2024