Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è lo strumento per cogliere la grande occasione del Next Generation EU e rendere l’Italia un Paese più equo, verde e inclusivo, con un’economia più competitiva, dinamica e innovativa. Un insieme di azioni e interventi disegnati per superare l’impatto economico e sociale della pandemia e costruire un’Italia nuova, intervenendo sui suoi nodi strutturali e dotandola degli strumenti necessari per affrontare le sfide ambientali, tecnologiche e sociali del nostro tempo e del futuro.

Iniziative del comune di Castenovo in materia di formazione legata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

25 marzo 2023

Convegno| PNRR: Prospettive Per Il Paese Opportunità Per I Comuni

• ENRICO MORANDO Economista, Presidente     dell’associazione Libertà eguale
  • MAURO GUERRA Sindaco di Tremezzina e Presidente di ANCI Lombardia.

Video registrazioni consultabili in sezione galleria  video.

Immagini disponibili su Galleria immagini o in formato video in galleria video ( Fotografie di Andrea Pirovano )

Rassegna stampa: Articolo pubblicato Sabato 25 marzo 2023 su

Area segreteria e affari Istituzionali