Pubblicazione graduatoria provvisoria avviso pubblico anno 2023

Consulta l'avviso.

02 novembre 2023

- Servizi Abitativi Pubblici –

Con determinazione del Responsabile Area Servizi alla Persona n. 199 del 02/11/2023, è stata approvata e pubblicata sul sito istituzionale la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione in locazione di alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici), riferita all’avviso pubblico ID 7960 dell’Ambito Distrettuale di Merate - periodo 29 settembre / 31 ottobre 2023.

Descrizione:

Si pubblica la graduatoria provvisoria dei partecipanti che hanno presentato domanda per l’assegnazione in locazione di alloggi SAP di proprietà’ del Comune di Casatenovo, predisposta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.

I richiedenti possono controllare la propria posizione in graduatoria tramite il codice identificativo ID, assegnato dalla piattaforma informatica regionale in fase di inserimento della domanda, così come il punteggio dell’indicatore della situazione di bisogno abitativo (ISBAR).

Secondo l’art.12 comma 7 del Regolamento Regionale 4 agosto 2017, n. 4 e smi. entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria (17 novembre 2023), il cittadino richiedente potrà presentare all’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune, istanza di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso. In assenza di istanze pervenute entro il predetto termine, la graduatoria diverrà definitiva e verrà pubblicata entro i successivi cinque giorni.

Per fissare un appuntamento per presentare l’istanza di rettifica, chiamare il Servizio Sociale telefonando allo 039 9235.287. Si precisa che ogni Ente Proprietario (Comuni/ALER) può assegnare esclusivamente i propri alloggi e visualizzare la propria graduatoria.

Ufficio Servizi Sociali

Telefono: 039.9235.282/287/281