Torna la corsa adatta a tutti per i bambini malati di tumore: 20 settembre 2024, Lecco, lungolago.

Ritrovo ore 18.00 – Partenza ore 19.00.

In questa edizione 2024 la LILT Associazione Provinciale di Lecco APS partecipa per il secondo anno consecutivo all’iniziativa, patrocinata dai Comuni di Lecco, Merate, Casatenovo, Missaglia e Primaluna.

L’appuntamento è alle ore 18.00, partenza alle ore 19.00 presso zona Palataurus, Via Brodolini, 35 - raggiungibile anche con ferrovia, stazione Maggianico.

Arrivo a Lecco in Piazza Garibaldi percorrendo la ciclopedonale del lago e passando per i luoghi manzoniani (Pescarenico).

Per tutti, è possibile la partecipazione all’iniziativa in modalità “Anywhere” camminando o correndo dove si desidera.

Perché si può fare del bene in qualsiasi momento e luogo.

Gli iscritti alla corsa riceveranno il pettorale in versione digitale e, al termine dell’evento, l’attestato di partecipazione.

A disposizione il pacco gara omaggio con la sacca ufficiale della manifestazione, il pettorale stampato e gli omaggi degli sponsor tecnici, da ritirare nei village o con eventuale ricezione a domicilio, con un piccolo costo aggiuntivo.

Scarica il comunicato della LILT

Per info e iscrizioni:

LILT Provinciale di Lecco: www.pigiamarun.it/lecco

Lungolago di Lecco

2024 20 set

A tutti i cittadini.

Trovi tutte le info sui costi sul sito  www.pigiamarun.it/lecco

Pagina aggiornata il 16/09/2024