Util'Estate 2024

Progetto per gli adolescenti che desiderano cimentarsi in un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità locale

L’iniziativa si rivolge agli adolescenti che desiderano cimentarsi in un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità locale.

Impegno richiesto: due settimane, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00.

Riconoscimento: buono acquisto di € 150 spendibile in alcune realtà commerciali del territorio.

Caratteristiche dell’esperienza: i partecipanti, in gruppo, saranno impegnati nella riqualifica e/o manutenzione di aree ad uso pubblico, e/o in attività di utilità sociale presenti sul territorio casatese; avranno quindi la possibilità di “essere utili”, contribuendo a migliorare gli spazi del proprio territorio, rendendoli più funzionali e belli, ri-scoprendo il valore e l’importanza del “bene comune.

• Volantino
  • Bando di partecipazione
  • Modulo iscrizione (per maggiorenni)
  • Modulo iscrizione (per minorenni).

2024 01 lug

2024 26 lug

A chi è rivolto

Tutte le info in allegato.

• Telefono: 0399235282
  • Email: iscrizione@comune.casatenovo.lc.it a