Workshop di Autoritratto Fotografico 29 febbraio e 7 marzo presso a Villa Facchi

Dopo il grande successo di Manifesta, in cui abbiamo affrontato il tema dell’uguaglianza di genere, sono aperte le iscrizioni per il Workshop gratuito di Autoritratto Fotografico!

L'attivazione del workshop è un'opportunità emozionante per esplorare il concetto di identità attraverso la potente lente della fotografia. Nel corso di due incontri coinvolgenti, i partecipanti saranno guidati nel processo creativo di catturare e esprimere la propria identità tramite l'arte visiva. Al termine dei due incontri, verrà creata una foto-collage unica, composta da parti delle fotografie scattate dai partecipanti, dando vita a un'opera che metterà in risalto la diversità e l'unità nella pluralità delle identità.

Rivolto a tutti i ragazzi/e e giovani dai 14 anni in su.

Sei pronto/a ad esplorare il tuo lato artistico attraverso l'obiettivo della tua fotocamera?
Non mancare al nostro imperdibile Workshop di Autoritratto Fotografico!

Giovedì 29 Febbraio e 7 marzo dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Il corso è gratuito, ma è necessario iscriversi!

Per iscriverti inquadra il QR code presente sul volantino e compila il form per assicurarti un posto.

Ti aspettiamo!

Sala comunale di Villa Facchi

Via Castelbarco, Casatenovo, 23880

Email: ufficio.cultura@comune.casatenovo.lc.it
PEC: protocollo.casatenovo@legalmail.it
Sala comunale di Villa Facchi

2024 29 feb

A chi è rivolto

Rivolto a tutti i ragazzi/e e giovani dai 14 anni in su desiderosi di esplorare il proprio lato artistico attraverso l'obiettivo della tua fotocamera.

Il corso è gratuito, ma è necessario iscriversi!

• Telefono Servizi Sociali: 039.9235.282/287/281

• Quando: Giovedì 29 Febbraio e 7 marzo