Anno 2023

Ultimo aggiornamento: 13:31, 3 Oct 23

2023 Sotto Soglia

OGGETTO UFFICIO PROPONENTE AVVISO DI PREINFORMAZIONE CIG IMPORTO NETTO A GARA – SOTTO SOGLIA COMUNITARIA DETERMINA A CONTRARRE/ DETERMINA INCARICO SUA ATTI DEL
PROCEDIMENTO
SCADENZA AVVISO/ BANDO/ LETTERA INVITO
ACQUISTO N. 25 TUBI NEON E N. 10 LAMPADINE LED PER IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z3A3C8FA8A € 147,50   DETERMINA N.197 DEL 26.09.2023  
SOSTITUZIONE LAMPADINE SALA CONSIGLIARE DEL MUNICIPIO. AFFIDAMENTO, INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z173C711A8 € 1.620,00   DETERMINA N. 191 DEL 25/09/2023  
SOSTITUZIONE DI N. 20 VETRI DEI SERRAMENTI PRESENTI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI CROTTA. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z6C3C6A62A € 3.815,00   DETERMINA N. 189 DEL 25/09/2023  
AFFIDAMENTO, IN SEGUITO A PROCEDURA SINTEL, LAVORI DI REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PEDONALE LUMINOSO IN PIAZZA MAZZINI LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZC03C5A369 € 8.195,96   DETERMINA N.186 DEL 25.09.2023  
FORNITURA, SOSTITUZIONE BOILER E RIPARAZIONE PERDITA SERVIZIO IGIENICO CIMITERO GALGIANA. AFFIDAMENTO, INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZD93B43EFA € 476,98   DETERMINA N. 179 DEL 12/09/2023  
INTERVENTO DI RIPARAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA GIOVENIGO.AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZEE3C4D916 € 1.570,00   DETERMINA N. 177 DEL 12/09/2023  
SOSTITUZIONE SCHEDA ELETTRONICA CANCELLO 4 CAMPO CIMITERO CASATENOVO.AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z573BE909E € 340,00   DETERMINA N. 175 DEL 12/09/2023  
SOSTITUZIONE CAMPANE 230V PRESSO SCUOLA SECONDARIA M.G. AGNESI. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z643C69A34 € 590,00   DETERMINA N. 172 DEL 12/09/2023  
SOSTITUZIONE CENTRALINA DI IRRIGAZIONE LA COLLINETTA DI ROGOREDO LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z7D3BBA4F5 € 300,00   DETERMINA N. 165 DEL 07/09/2023  
SOSTITUZIONE PLAFONIERE E INSTALLAZIONE CORPO ILLUMINANTE IMPIANTO ELEVATORE PRESSO CASCINA LEVADA. AFFIDAMENTO, INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZB63C2D5F4 € 490,00   DETERMINA N.158 DEL 10.08.2023  
ACQUISTO CUSCINO PER TSO SETTORE PROGRAMMAZIONE  ECONOMICO-FINANZIARIA   ZF83B6D453  € 350,00 ORDINE N.25 ORDINE N.25  
ACQUISTO FASCIA PER SINDACO SETTORE PROGRAMMAZIONE  ECONOMICO-FINANZIARIA   ZC43BB3D89 € 135,00 ORDINE N.26 ORDINE N.26  
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE SETTORE PROGRAMMAZIONE  ECONOMICO-FINANZIARIA   Z2A3BB5C95 € 822,50 ORDINE N.27 ORDINE N.27  
ACQUISTO ETICHETTE PER STAMPANTE MOD. "ZEBRA" SETTORE PROGRAMMAZIONE  ECONOMICO-FINANZIARIA   Z733BF961B € 46,80 ORDINE N.28 ORDINE N.28  
ACQUISTO CANCELLERIA SETTORE PROGRAMMAZIONE  ECONOMICO-FINANZIARIA   Z763C0E832 €235,50 ORDINE N.29 ORDINE N.29  
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 50 COMMA 1/B
D.LGS. 36/2023 PER FORNITURA METERIALI DI RICAMBIO PER DAE CIG  Z9F3BFE59E
SETTORE VIGILANZA   Z9F3BFE59E € 741,50   DETERMINA N  22 DEL 04/08/2023  
FORNITURA ROTOLI DI CARTA ADESIVA PER RICOPRIRE I LIBRI DELLA BIBLIOTECA CIVICA Biblioteca   Z893BF981D € 219,60 Det. N. 147 del 03/08/2023    

FORNITURA COPERTINE TRASPARENTI FORMATO BIG, STANDARD E MINI PER RICOPRIRE I LIBRI DELLA BIBLIOTECA CIVICA

Biblioteca   Z753BF989B € 445,30 Det. N. 147 del 03/08/2023    
ACQUISTO N. 50 ANNAFFIATOI 5 LITRI PER I CIMITERI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z2C3C0121E € 205,00   DETERMINA N.152 DEL 03.08.2023  
RIQUALIFICAZIONE AREA IN VIA DEI TIGLI. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
LL.PP., Ambiente e Manutenzione
 
ZD93BE9157
€ 2.500,00
 
DETERMINA N.141 DEL 21.07.2023
 
RIPARAZIONE DEI SOFFIATORI UTILIZZATI PER INTERVENTI DI GIARDINAGGIO DELLE AREE
COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z1D3BE4D05 € 263,00   DETERMINA N.131 DEL 18.07.2023  
ACQUISTO SOFTWARE DUP SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZB03B8FE7E € 422,00 Ordine n.22 Ordine n.22  
ACQUISTO SOFTWARE SALVAGUARDIA  EQUILIBRI DI BILANCIO SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z5A3B8FED8 € 335,00 Ordine n.23 Ordine n.23  
ACQUISTO FALDONI CON LACCI E CARTELLINE IN CARTONCINO SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZC03B769F3 € 135,40 Ordine n.24 Ordine n.24  
ACQUISTO CANCELLERIA SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z063AF7854 € 202,80 ORDINE N. 15 ORDINE N. 15  
ACQUISTO TIMBRO AUTOINCHIOSTRANTE SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z543B200DA € 39,90 ORDINE N. 16 ORDINE N. 16  
ACQUISTO MATERIALE PER CASSETTA DI P.S. SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z953B35AD4 € 135,40 ORDINE N. 18 ORDINE N. 18  
ACQUISTO CARTOLINE A.R. SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZC23B5F102 € 79,30 ORDINE N. 20 ORDINE N. 20  
FORNITURA E SOSTITUZIONE DELLO SCALDABAGNO PRESSO LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE E DEGLI AMBULATORI COMUNALI. NTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZD03A6C43E € 934,56   DETERMINA N.94 DEL 24.05.2023  
ACQUISTO BLOCK NOTES E MATITE PER INIZIATIVA DI PROMOZIONE ALLA LETTURA CON SCUOLE Biblioteca   Z3F3B2F04F € 69,00 ORDINE N. 17 ORDINE N. 17  
FORNITURA MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE UTILIZZATE PER INTERVENTI DI GIARDINAGGIO DELLE AREE COMUNALI. AFFIDAMENTO, INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z273B39762 € 42,62   DETERMINA N.91 DEL 22.05.2023  
Acquisto n. 2 targhe Ufficio Scolastico   ZBC3B3B5BD € 158,00 ordine n. 19 del 19.05.2023 ordine n.19  
RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO CON L’EDICOLA LISSONI (CIG ZBB38B9519) PER IL RINNOVO DEI QUOTIDIANI ANNO 2023 E ASSUNZIONE NUOVO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI PAUSA CAFFE’ PERIODO 01/05/2023  31/12/2023 (CIG Z5E3AB2E64) Biblioteca   Z5E3AB2E64 € 869,43 Det. N. 59 del 28/04/2023 Determina n.178 del 29.09.2023  
FORNITURA DI N. 17 LISTONI IN ABETE. AFFIDAMENTO, INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZA93AD4073 € 190,00   DETERMINA N.73 DEL 28.04.2023  
ACQUISTO CIOTOLA DI FIORI PER STELE DOTT.SSA G. FUMAGALLI SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z4D3AD81DB € 50,00 ORDINE N. 14 ORDINE N. 14  
ACQUISTO CORONE D'ALLORO PER LA RICORRENZA DEL 25 APRILE SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z2C3AC82DD € 420,00 ORDINE N. 13 ORDINE N. 13  
ACQUISTO TONER E CARTUCCE VARIE PER STAMPANTI SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZA03AC3647 € 672,61 ORDINE N. 12 ORDINE N. 12  
RILEGATURA PROTOCOLLO E STATO CIVILE ANNO 2022 SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z903A2B74E € 247,50 ORDINE N. 10 Ordine n.10  
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIO SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z133A4E9BD € 552,26 ORDINE N. 11 Ordine n.11  
TRATTATIVA DIRETTA PER LA FORNITURA DI SOFTWARE PER CONNESSIONE ED
INTERSCAMBIO DATI VISUAL POLCITY X2 CON PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI (MISURA 1.4.5 DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO PNRR MISSIONE 1 COMPONENTE 1) CIG 961833444F CUP H21J22000270001 "Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU”
SETTORE VIGILANZA   961833444F € 15.500,00   DETERMINA N 05 DEL 10/03/2023  
PARTECIPAZIONE A VIDEO LEZIONI REGISTRATE IN TEMA DI "PERSONALE" SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZDA3A23D15 € 300,00 ORDINE N. 9 Ordine n.9  
ACQUISTO TONER PER STAMPANTE SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZC93A0AA6E € 93,96 ORDINE N. 8 Ordine n.8  
ACQUISTO ETICHETTE PER STAMPANTE ZEBRA SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZCF3A02C96 € 88,80 ORDINE N. 7 Ordine n.7  
ACQUISTO MARCHE SEGNATASSE E CONTRASSEGNI PER PARCHEGGIO INVALIDI SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z2E3A010E1 € 193,00 ORDINE N. 6 Ordine n.6  
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA' SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z7A3A00116 € 84,80 ORDINE N. 5 Ordine n.5  
ACQUISTO CARTUCCE INCHIOSTRO E CARTELLINE SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZE639D9A07 € 73,52 ORDINE N. 4 Ordine n.4  
ACQUISTO CARTUCCIA PER AFFRANCATRICE POSTALE SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z4339D20A3 € 190,16 ORDINE N. 3 Ordine n.3  
FORNITURA, SOSTITUZIONE E INSTALLAZIONE COMPONENTI IMPIANTO ASCENSORE
SCUOLA PRIMARIA CASCINA BRACCHI
LL.PP., Ambiente e Manutenzione   ZCB3A00545 € 250,00   DETERMINA N.45 DEL 20.02.2023  
FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLA CALDAIA PRESSO L’IMMOBILE IN USO ALLA PROTEZIONE CIVILE LL.PP., Ambiente e Manutenzione   Z4739C9E55 € 4.975,00   DETERMINA N.41 DEL 15.02.2023  
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE F.TO A4 SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   ZB339CE3A4 € 997,50 ORDINE N.2 Ordine n.2  
ACQUISTO CARTUCCIA INCHIOSTRO PER AFFRANCATRICE POSTALE SETTORE PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA   Z4339D20A3 € 190.16 ORDINE N. 3

Ordine n.3

 

2023 Sopra soglia

OGGETTO UFFICIO PROPONENTE AVVISO DI PREINFORMAZIONE CIG IMPORTO NETTO A GARA – SOTTO SOGLIA COMUNITARIA DETERMINA A CONTRARRE/ DETERMINA INCARICO SUA ATTI DEL
PROCEDIMENTO
SCADENZA AVVISO/ BANDO/ LETTERA INVITO
ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DI GAS NATURALE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. PERIODO 01/08/2023 31/07/2024 LL.PP., Ambiente e Manutenzione   9825784D74 € 232.400,00   DETERMINA N.117 DEL 21.06.2023  

 
 

< Torna

Menu rapido