COMUNICATO NUOVE ATTIVITA’ E CONTRIBUTI PER LO SPORT INCLUSIVO

Aggiornato il:29/08/2022 Inizio evento: 29 Agosto Termine evento: 30 Settembre

Dopo un lungo percorso di approfondimento condotto da un apposito tavolo di studio coordinato dalla Commissione Comunale per le politiche a favore delle persone con disabilità, a cui hanno partecipato anche le società sportive del territorio brianzolo, si sono avviate nei mesi scorsi delle attività sportive inclusive sul territorio di Casatenovo.

Lo sport inclusivo non è rivolto solo a cittadini con disabilità, ma a tutte le persone, con e senza disabilità, nella prospettiva di un’inclusione integrale che permetta a ciascuno di praticare sport mettendo in gioco con gli altri le proprie caratteristiche personali.

In allegato il comunicato integrale a firma di Enrica Baio, Consigliere comunale e Presidente della Commissione Disabilità e  Francesco Sironi, Consigliere comunale delegato allo Sport

Casatenovo, 29 agosto 2022

22 - 30 Ott. 22 In corso