CASATENOVO PROPOSTE ESTIVE RAGAZZI-ADOLESCENTI-GIOVANI 2022

Aggiornato il:09/05/2022 Inizio evento: 09 Mag Termine evento: 09 Settembre

L’estate è ormai alle porte e la comunità di Casatenovo si è preparata per proporre tante esperienze di gioco, socializzazione, sport, impegno e divertimento ai giovanissimi del nostro comune.

Dalla stretta collaborazione tra Amministrazione Comunale e gli Oratori della Pastorale giovanile, anche quest’anno viene pubblicato un “CARTELLONE” con le proposte estive che si svolgeranno durante il periodo delle vacanze e che raccoglie le esperienze che verranno proposte da:

Oratori della Pastorale Giovanile

Amministrazione Comunale/Retesalute/La Grande Casa

Spazio Bizzarro

ASD Casatesport

GSO San Giorgio

USD Casatese

Si tratta di una proposta estiva di qualità e diversificata con l’invito di far vivere ai ragazzi più esperienze così che possano arricchire le loro vite di tante nuove relazioni ed amicizie.

Il tempo dell’estate è un momento unico dell’anno e va vissuto attivamente da protagonisti per riconquistare spazi, amicizie e relazioni che sono state significativamente limitate negli ultimi anni a causa della Pandemia.

PER VISUALIZZARE TUTTE LE PROPOSTE SCARICA IL LIBRETTO ALLEGATO (formato pdf 1.9 Mb)

27 - 07 Giu. 22 In corso
28 - 31 Mag. 22 In corso