IL COMUNE E’ APERTO AL PUBBLICO

Aggiornato il:21/09/2021 Inizio evento: 21 Settembre Termine evento: 10 Ottobre

E’ stata disposta l’apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Si invita comunque ad osservare le seguenti misure di prevenzione:

1. è vietato l'accesso a chi sia sottoposto a misure di quarantena per contatti Covid e a chi abbia accusato sintomi influenzali /febbre negli ultimi 14 giorni

2. è obbligatorio indossare la mascherina durante la permanenza negli uffici comunali

3. è obbligatorio disinfettare le mani all’ingresso utilizzando gli appositi dispenser di prodotti igienizzanti

4. è obbligatorio misurarsi la temperatura all’ingresso attraverso i termo-scanner installati – è vietato l’ingresso agli uffici comunali in caso di temperatura uguale o superiore a 37.5°C

5.in caso di appuntamenti e/o riunioni che richiedano la permanenza negli uffici per oltre 15 minuti, è obbligatorio presentare copia cartacea o digitale del Green Pass.

In caso di inosservanza, saranno allertate le forze dell'ordine per gli adempimenti conseguenti.

Il principio di cautela e precauzione deve sempre prevalere su qualsiasi altro aspetto.

Per ogni esigenza gli uffici saranno a disposizione per assistere i cittadini in modalità telefonica o via email.

Prendete visione dell’elenco allegato per conoscere tutti i numeri di telefono e gli indirizzi mail per le diverse necessità.

18 - 24 Ott. 21 In corso
17 - 15 Nov. 21 In corso