MERCATI SETTIMANALI CON TUTTE LE MERCEOLOGIE DAL 24 GENNAIO '21

Aggiornato il:21/01/2021 Inizio evento: 21 Gennaio Termine evento: 31 Gennaio

In seguito all'ordinanza del Ministero della Salute del 23/01/2020, che dal giorno 24 u.s. colloca il territorio di Regione Lombardia in "zona arancione”i MERCATI SETTIMANALI si svolgeranno con la partecipazione dei banchi di TUTTE LE MERCEOLOGIE.

Pertanto, con l'auspicio del mantenimento e miglioramento dell'attuale livello di criticità epidemiologica la cittadinanza troverà la possibilità di approvvigionamento nel territorio comunale presso i seguenti mercati, completi per i banchi normalmente presenti, alimentari e non alimentari.

è Mercato del SABATO MATTINA, CAPOLUOGO piazzale di via Casati

èMercatino settimanale di CORTE GRANDE al MERCOLEDI’ mattina

è Mercatino degli AGRICOLTORI Casatesi, SABATO mattina in Piazza della Repubblica

þ per l’accesso all’area del mercato è necessario, come disposto dalle norme, l'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie – mascherina - in aggiunta alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio (come il distanziamento fisico e l'igiene costante e accurata delle mani) che restano invariate e prioritarie.