CONAD: ACCORDO POSITIVO, GUARDIAMO AL FUTURO

Aggiornato il:07/06/2022 Inizio evento: 07 Giugno Termine evento: 30 Giugno

L’Amministrazione comunale di Casatenovo esprime la propria soddisfazione per l’accordo di proroga dell’attività del punto vendita Conad raggiunto negli scorsi giorni. Il senso di responsabilità dimostrato dalle parti datoriali e sindacali, nonché dagli stessi lavoratori, merita sincera riconoscenza.

Un particolare rilievo va dato anche alla tenace e competente opera di mediazione messa in atto dal commissario liquidatore della Cooperativa lavoratori della Brianza, avvocato Marco Greco, come pure alla flessibilità e tempestività d’azione del Ministero per lo sviluppo economico, che ha risposto adeguatamente alla sollecitazione delle parti.

Auspichiamo che analoga responsabilità possa registrarsi nel prosieguo della ricerca di soluzioni più stabili per il futuro del supermercato, luogo di lavoro ma anche punto vendita di facile accesso per molte persone e occasione di socialità.

Per parte sua l’Amministrazione comunale, se richiesto, continuerà a partecipare ai confronti, proseguendo nell’esercizio di un’opera dei mediazione in favore del mantenimento delle relazioni fra i differenti soggetti coinvolti in questa complessa vicenda.

 

Casatenovo, 3 giugno 2022

 

 

Fabio Crippa, Capogruppo di maggioranza

Filippo Galbiati, Sindaco di Casatenovo

 
 
Altre sezioni
Ultime Pubblicazioni
22 - 30 Ott. 22 In corso
16 - 04 Ott. 22 In corso
07 - 30 Set. 22 In corso
08 - 30 Set. 22 In corso
01 - 30 Set. 22 In corso
04 - 19 Gen. 21 In corso
Condividi su...