SPORTELLO SOCIALE IN RETE| PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CASATENOVO E IL SINDACATO PENSIONATI SPI CGIL

Aggiornato il:05/12/2021 Inizio evento: 05 Dicembre Termine evento: 31 Dicembre

Nelle scorse settimane il comune di Casatenovo ha siglato un protocollo d’intesa con il sindacato Pensionati SPI CGIL al fine di dar vita ad uno sportello sociale per i cittadini di Casatenovo presso la sede CGIL di Via Castebarco, 2.

Lo SPORTELLO SOCIALE si occuperà di accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza ai cittadini del comune di Casatenovo sui DIRITTI in ambito SOCIO-SANITARIO ed ECONOMICO previsti dal sistema di welfare lombardo. Lo Sportello Sociale inoltre sostiene le persone che vi accedono per l’attivazione degli strumenti necessari per la presentazione delle domande e della documentazione prevista, verificando il buon esito delle procedure attivate.

In allegato comunicato integrale a firma dell’Assessore ai Servizi Sociali Gaetano Caldirola e volantino informativo.

22 - 30 Ott. 22 In corso
16 - 04 Ott. 22 In corso