PASTI A DOMICILIO GRATUITI PER ANZIANI SOLI E SOGGETTI FRAGILI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA

Aggiornato il:20/07/2021 Inizio evento: 20 Luglio Termine evento: 31 Agosto

Fondo AIUTIAMOCI

Il Comune di Casatenovo, in collaborazione con la Fondazione "MARIA MONZINI" di Casatenovo e il fondo AIUTIAMOCI della Fondazione Comunitaria Lecchese, ha avviato una campagna per supportare Anziani soli/Soggetti Fragili in difficoltà economica e con limitato livello di autonomia organizzando la consegna di pasti a domicilio all’interno del piano emergenza/povertà alimentare.

Il servizio verrà erogato sino ad esaurimento fondi e prevede la preparazione e consegna gratuita di un PRANZO caldo bilanciato, completo e cucinato nelle cucine dell’RSA Monzini di Casatenovo dal lunedì al venerdì oppure dal lunedì alla domenica.

COME RICHIEDERLI?

La richiesta potrà essere formulata all’Assistente Sociale area Adulti che istruirà la domanda verificando l’esigenza e i requisiti. Per maggiori informazioni o per formulare la richiesta utilizzare i seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13: 039.9235284 – 039.9235282.

Invitiamo allo stesso tempo i cittadini Casatesi che fossero a conoscenza di situazioni di difficoltà, in modo particolare nei mesi estivi, a segnalare eventuali situazioni di bisogno utilizzando gli stessi numeri telefonici oppure il seguente indirizzo e-mail: servizio.sociale@comune.casatenovo.lc.it

ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI e ISTRUZIONE
Gaetano Caldirola

 
 
Altre sezioni
Ultime Pubblicazioni
01 - 02 Ott. 21 In corso
16 - 31 Dic. 20 In corso
Condividi su...