SECONDO TRATTO PISTA CICLOPEDONALE VIA SAN BIAGIO: PROGETTO ESECUTIVO

Aggiornato il:17/12/2020 Inizio evento: 17 Dicembre Termine evento: 27 Dicembre

Dopo la riqualificazione del primo tratto della pista ciclopedonale tra Galgiana a Cassina de Bracchi, procediamo ora alla riqualificazione del secondo e ultimo tratto in via San Biagio

Il progetto è stato redatto dall’Ing. Gianfranco Patta, con studio in Torino, incaricato dopo procedura aperta.

Anche in questo caso si procederà alla rimozione della pavimentazione ammalorata, all’adeguamento di pozzetti e scarichi, alla sistemazione di cordoli, alla riqualificazione dell’aiuola verde con piantumazioni

Lo stanziamento complessivo per opere ed oneri correlati è di € 79.500,00, l’intervento viene finanziato con risorse proprie del Comune nel Bilancio 2020.

La Giunta ha approvato il progetto definitivo-esecutivo; ora manca solo la fase di gara d’appalto per poi procedere all’avvio del cantiere in primavera estate 2021.

La pista ciclopedonale tra Galgiana e Cassina De Bracchi, che attraversa una zona molto bella dal punto di vista paesaggistico, è una delle più utilizzate del Comune. Con questo intervento completiamo la sua sistemazione, che comporterà inevitabilmente alcuni disagi temporanei nella fase di cantiere.

Casatenovo 15 dicembre 2020

Guido Pirovano, Assessore LLPP

 
 
Altre sezioni
Ultime Pubblicazioni
30 - 15 . 23 In corso
21 - 05 Giu. 22 In corso
04 - 19 Gen. 21 In corso
Condividi su...