A TUTTI I GENITORI dell’Istituto Comprensivo di Casatenovo

Aggiornato il:20/07/2020 Inizio evento: 20 Luglio Termine evento: 31 Luglio

In queste settimane l’Amministrazione Comunale sta lavorando in sinergia con l’Istituto Comprensivo di Casatenovo per monitorare le indicazioni delle autorità competenti e per raggiungere un obiettivo comune: cercare di garantire il tempo scuola in sicurezza per tutti i ragazzi e le famiglie dopo questo lungo periodo di lockdown.

Viste le attuali disposizioni sanitarie, possiamo contare su una valutazione di non criticità nei nostri plessi scolastici; sono comunque previsti i seguenti interventi di adeguamento/creazione di nuove aule per la ripresa della didattica a settembre, oltre ad un’organizzazione specifica all’interno della scuola:

• abbattimento di una parete presso la scuola primaria di GRASSI;

• innalzamento di 2 pareti divisorie presso la scuola primaria di CROTTA;

• acquisto di lavagne per i nuovi ambienti e di scrivanie e banchi di misura adeguata a mantenere il distanziamento interpersonale richiesto.

In allegato un aggiornamento rispetto ai diversi servizi scolastici.

04 - 21 Ott. 22 In corso
22 - 30 Ott. 22 In corso