SONDAGGIO PRELIMINARE CENTRO ESTIVO INFANZIA (3-6 anni)

Aggiornato il:26/05/2020 Inizio evento: 26 Mag Termine evento: 28 Mag

Carissimi genitori,

l'Amministrazione Comunale e le scuole dell'Infanzia hanno ben presente la situazione di difficoltà che famiglie e i bambini stanno vivendo in questo lungo periodo di emergenza sanitaria e stanno seguendo con grande attenzione le disposizioni sanitarie nella speranza che si possa contare su un progressivo ritorno alla normalità.

Come indicato dall'ultimo DPCM del 17.05.2020, ferma restando la sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche, viene consentita, la POSSIBILITA' di apertura di centri estivi con attività ludiche e ricreative al fine di fornire un servizio minimo ed essenziale ai genitori che ne avessero bisogno.

Anche le Scuole dell'Infanzia si trovano a valutare la possibilità o meno di attivare tali servizi che devono poter garantire condizioni di sicurezza e tutela della salute di tutti i soggetti coinvolti: bambini, famiglie, personale educativo ed ausiliario.

Vi inviamo il presente questionario conoscitivo per poter raccogliere il bisogno delle famiglie nella gestione dei figli in fascia di età 3/6 anni per valutare la possibilità di organizzare un centro estivo all'interno delle scuole dell'infanzia per il mese di LUGLIO 2020.

Vi invitiamo a rispondere, anche nel caso NON siate interessati, entro il prossimo giovedì 28 maggio 2020. Va compilata una scheda per ogni figlio/a.

Link per il questionario

 
 
Altre sezioni
Ultime Pubblicazioni
22 - 30 Ott. 22 In corso
16 - 04 Ott. 22 In corso
04 - 19 Gen. 21 In corso
Condividi su...