Incarichi 2010

Ultimo aggiornamento: 14:38, 30 Nov 16

Collaboratori esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il Comune di Casatenovo (art. 34 legge n. 248/2006, art. 1, comma 127, legge n. 662/1996 come modificato dall'art. 3, comma 54, legge 244/2007)

Incaricato: Avvocato Mario Anghileri, con studio in Lecco in Via Carlo Cattaneo n° 7
Servizio: Urbanistica
Oggetto dell'incarico: assistenza legale
Tipologia dell'incarico: Collaborazione
Durata dell'incarico:
Provvedimento: Deliberazione Giunta Comunale n. 7/2010
Compenso pattuito € 3.120,00


Incaricato: Politecnico di Milano – Dipartimento di Architettura e Pianificazione – Prof. Paola Pucci
Servizio: Urbanistica/Edilizia Privata
Oggetto dell'incarico: Studio sul sistema della viabilità del Comune di Casatenovo
Tipologia dell'incarico: contratto di ricerca
Durata dell'incarico: maggio 2010 – febbraio 2011
Provvedimento: determina n. 237 del 28/04/2010
Compenso pattuito : € 30.000,00


Incaricato: Ing. Adelio Pagotto di Engineering Geology – con studio in Via Aldo Moro 9 – Besana in Brianza – C.F. PGTDLA58E31B798F; P.IVA 004438440968
Servizio: Gestione e Pianificazione del territorio
Oggetto dell'incarico: incarico professionale per il collaudo statico in corso d'opera del muro di contenimento in località Valaperta.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 256 del 11/05/2010
Compenso pattuito: € 1.200,00 oltre cont. prev. 2% ed IVA 20%


Incaricato: ECONOMIE AMBIENTALI– con studio in Via Dante 14 – Lecco – P.IVA 01849870132
Servizio: Gestione e Pianificazione del territorio
Oggetto dell'incarico: incarico professionale per rilascio certificato prevenzione incendi Scuola Materna di Valaperta.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 159 del 16/03/2010
Compenso pattuito: € 2.270,00 oltre IVA 20%


Incaricato: Avvocato NADIA RESTIVO – con studio in Via Corridoni 6 – Milano
Servizio: Programmazione Economico Finanziaria
Oggetto dell'incarico: Conferimento procura per presentazione istanza accertamento negativo obbligo versamento tassa concessione governativa sulla telefonia mobile.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio legale
Provvedimento: Delibera GC 131 del 13.07.2010 e delibera GC 140 del 27.07.2010
Compenso: € 250,00 oltre 4% CNPAIA e Iva 20%
Note: l’individuazione del professionista scaturisce da un’iniziativa coordinata promossa da Anci Lombardia alla quale questo Ente ha deciso di aderire.


Incaricato: Dott.ssa Laura Viganò – Via Carminati De Brambilla 26 – Casatenovo – c.f.
VGNLRA71E51F704O
Servizio: Settore Servizi Alla Persona
Oggetto dell'incarico: nomina membro estero esperto in materie pedagogiche in Commissione Giudicatrice della gara per affidamento in concessione del Servizio Asilo Nido comunale 2010-2015.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 360 del 05/07/2010 e n. 361 del 05/07/2010
Compenso pattuito: € 463,00, al lordo di oneri fiscali ed addizionali regionali/comunali


Incaricato: Dott.ssa Donatella Preatoni – Via Canova 20 – Busto Arsizio – c.f. PRTDTL65R68C139L
Servizio: Settore Servizi Alla Persona
Oggetto dell'incarico: nomina membro estero esperto in materie alimentaristiche in Commissione Giudicatrice della gara per affidamento in concessione del Servizio di refezione scolastica 2010-2015.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 375 del 12/07/2010 e successive determine n. 376 del 12/07/2010 e n. 397 del 13/07/2010
Compenso pattuito: € 898,56 (ritenuta d’acconto del 20%, IVA al 20% e contributo previdenziale al 4% compresi)


Incaricato: Avv. Rusconi Giuseppe, studio legale Rusconi & Partners, via Monti 8 – Milano –
Servizio: Settore Servizi Alla Persona
Oggetto dell'incarico: conferimento incarico per costituzione in giudizio ricorso al TAR Lombardia promosso da SODEXO Italia SpA.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: delibera di Giunta n. 143 del 11/08/2010
Compenso pattuito: € 2.500,00
Integrazione: delibera di Giunta n. 210 del 09/12/2010
Compenso pattuito: € 3.740,00
Integrazione: delibera di Giunta n. 66 del 31/03/2011
Compenso pattuito: €12.054,52


Incaricato: Soc. Economie Ambientali srl – Via Dante n. 14 – Lecco – c.f. /p.iva 01849870132
Servizio: Settore Gestione e Pianificazione del Territorio
Oggetto dell'incarico: incarico di effettuare controlli su apparecchiature in dotazione al Servizio Gestione e Pianificazione del Territorio – ufficio manutenzione relativi alla valutazione del rischio rumore e vibrazioni, ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 395 del 20/07/2010
Compenso pattuito: € 1.025,00 oltre IVA al 20%


Incaricato: Ing. Sergio Bavagnoli – di BMB Ingegneria srl – Via Robecco 82 – Cinisello Balsamo – c.f. BVGSRG59C22F205V p.iva 04780760965
Servizio: Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione
Oggetto dell'incarico: incarico relativo alla progettazione preliminare per l’adeguamento della rete idrica comunale in ragione dell’immissione di acqua proveniente dai pozzi di Torriggia e della delocalizzazione dalla delocalizzazione della ‘Vismara’. – Fase 2.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determine n. 377 del 13/07/2010 e n. 523 del 12/10/2010
Compenso pattuito: € 20.000,00 oltrecontributo previdenziale 2% ed IVA al 20%


Incaricato: Avv. Mario Anghileri – Via Carlo Cattaneo 7 – Lecco – c.f. NGHMRA41D28L634J
Servizio: Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione
Oggetto dell'incarico: incarico per rappresentanza ed assistenza legale per ricorso per accertamento tecnico preventivo eventi franosi in località Rancate. Integrazione impegno di spesa.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: delibera n. 213 del 09/12/2010
Compenso pattuito: € 1.171,03 (integrazione)


Incaricato: Geom. Corrado Scaccabarozzi – Viale Kennedy 85 – Besana in Brianza – c.f. SCCCRD69A14E063H
Servizio: Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione
Oggetto dell'incarico: incarico per aggiornamento catastale di immobili di proprietà comunale.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 566 del 29/10/2010 e integrazione determina n. 717 del 21/12/2010
Compenso pattuito: € 3.028,90 contr. prev. Cassa Geometri 4% ed IVA 20% compresi


Incaricato: Dott. Ing. Camillo Lucio Filice – Via Petrarca 24 – Lecco – c.f. FLCCLL57R31A005N
Servizio: Settore Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione
Oggetto dell'incarico: incarico per la redazione di tipi di frazionamento per l’acquisto delle aree occorrenti per la realizzazione di opere pubbliche.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 720 del 22/12/2010, e n_ 64 del 06-05-2011
Compenso pattuito: € 6.988,80, contributo previdenziale 4 % ed I.V.A. 20 % compresi
Provvedimento: determina n. 182 del 18-11-2011 integrazione di € 22,88 per aumento aliquota iva al 21%

Provvedimento: determina n. 126 del 31-07.2013 integrazione incarico per € 2.299,10 e integrazione di € 24,96 per aumento aliquota iva al 21%

Provvedimento: determina n. 212 del 08/11/2013  integrazione €  43,96 per aumento aliquota IVA dal 21% al 22%

Totale incarico €  9.379,70.= lordi



Incaricato: Notaio Michele Oggioni – Via Vittorio Emanuele II 9 – 23815 Introbio (LC)
p.i. 03108090139 c.f. GGNMHL76C29E507K
Servizio: Settore Lavori Pubblici, ambiente e manutenzione
oggetto dell'incarico: incarico per stipula atto di costituzione di servitu' di fognatura a favore del comune di casatenovo nel contesto del p.l. commerciale di cascina levada.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determinazione n_ 149 del 04_03_2010
Compenso pattuito: presunti € 1.200,00


Incaricato: ECONOMIE AMBIENTALI– con studio in Via Dante 14 – Lecco – P.IVA 01849870132
Servizio: Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzione
Oggetto dell'incarico: incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D.Lgs. 81/2008 per l'anno 2011.
Tipologia dell'incarico: prestazione di servizio tecnico
Durata dell'incarico: come da disciplinare
Provvedimento: determina n. 686 del 15/12/2010
Compenso pattuito: € 1.632,00 oltre IVA 20%
 

 
 

< Torna

Menu rapido
Condividi su...