LINEA ASSISTENZA A DOMICILIO

Aggiornato il:17/11/2020 Inizio evento: 17 Novembre Termine evento: 03 Dicembre

Date le attuali indicazioni sanitarie e la curva epidemica di Regione Lombardia, il Servizio sociale del Comune di Casatenovo, in collaborazione con i giovani della Pastorale Giovanile, Protezione Civile, Caritas e Croce Rossa ha attivato un servizio di supporto alle persone anziane e fragili del comune di Casatenovo che dovessero presentare le seguenti necessità:

- RITIRO FARMACI

- SPESA DI PRIMA NECESSITA’

Il servizio è dedicato esclusivamente a chi si trova impossibilitato a ricevere supporto da parte di familiari e/o vicinato:

- ANZIANI SOLI (over 65)

- SOGGETTI FRAGILI

- PERSONE IN SITUAZIONE DI PARTICOLARE NECESSITA’

Ufficio Sociale del Comune di Casatenovo

DAL LUNEDI’ A VENERDI’

DALLE 9.00 ALLE 12.00

Un operatore del servizio sociale ascolterà le necessità e fornirà tutte le indicazioni per lo svolgimento del servizio.
(Il servizio ha esclusivamente una finalità sociale e non di carattere sanitario per cui vanno utilizzate le modalità già comunicate da Regione Lombardia e dalle autorità)

Per tutti i cittadini: a breve verrà pubblicata una lista aggiornata dei commercianti che effettuano servizio a domicilio all’interno del comune di Casatenovo.

10 - 10 Mar. 20 In corso
07 - 02 . 20 In corso