Rotary for Job - IL FUTURO DEI LAVORI, I LAVORI DEL FUTURO

Aggiornato il:22/05/2019 Inizio evento: 22 Mag Termine evento: 01 Giugno

Si segnala l'iniziativa  “IL FUTURO DEI LAVORI, I LAVORI DEL FUTURO. Come potremo lavorare con soddisfazione in un mondo di nuove tecnologie e nuovi bisogni”.

L'evento, organizzato dai Rotary Club di Merate Brianza e Colli Briantei in collaborazione con Piazza l’Idea – lo spazio giovani 2.0  si terrà Venerdì 31 maggio 2019, Villa Mariani – Casatenovo (Lecco).
La serata si inserisce nel progetto Rotary For Job, giunto ormai alla quinta edizione e nato per dare indicazioni specifiche e concrete ai cittadini che devono affrontare il mutato mondo del lavoro, aiutandoli a focalizzare i punti di forza e di debolezza della loro posizione rispetto alla domanda di lavoro attuale. 

Durante la serata verranno presentate esperienze di artigiani, scuole professionali, laboratori di nuove tecnologie, aziende 4.0, consulenti e giovani con esperienze all’estero.

Ci sarà anche il contributo di Diego Parassole, umorista e formatore, nel ruolo di utile “provocatore” che stimolerà la discussione con il suo punto di vista mai banale.
 

 
 
Altre sezioni
Condividi su...