ANNULLATA EDIZIONE 2020 DELLA FIERA ZOOTECNICA DI SAN GAETANO E RELATIVA FIERA-MERCATO.

Aggiornato il:25/05/2020 Inizio evento: 25 Mag Termine evento: 31 Luglio

ANNULLATA la 70^ edizione della FIERA ZOOTECNICA DI SAN GAETANO

NON avrà luogo a Rogoredo la collegata FIERA MERCATO della domenica.

Si avvisa che la società coop. Il Trifoglio onlus, in conseguenza delle difficoltà organizzative ed operative imposte dall’emergenza Covid-19 ha annullato la tradizionale manifestazione fieristica “FIERA ZOOTECNICA DETTA DI SAN GAETANO”, che per l’anno in corso avrebbe dovuto tenersi dal 30/07 al 03/08/2020.

In conseguenza di quanto sopra, secondo quanto disposto dal collegato regolamento della “Fiera-Mercato di San Gaetano per il commercio su aree pubbliche”, non avrà luogo la corrispondente fiera-mercato di domenica 2 agosto 2020 e non è pertanto pubblicato il bando per l’assegnazione dei n. 115 posteggi annualmente assegnati sulle vie San Gaetano, Volta e Foscolo della frazione Rogoredo.

Le domande per la Fiera Mercato già presentate saranno rigettate/annullate nella stessa modalità o canale telematico di presentazione; l’annullamento dell’edizione 2020 della Fiera-Mercato non incide sui diritti di presenza acquisiti ai sensi delle norme vigenti dalle imprese per il commercio su a.p. che pertanto rimangono invariati per la formazione della prima futura graduatoria secondo le presenze registrate nella graduatoria dell’edizione 2019.

 
 
Altre sezioni
Condividi su...