EMERGENZA COVID-19 | Distribuzione mascherine chirurgiche

Aggiornato il:14/04/2020 Inizio evento: 14 Aprile Termine evento: 30 Aprile

Il Comune di Casatenovo nei prossimi giorni procederà alla distribuzione porta a porta nella cassetta della posta di:

* n.2 mascherine chiururgiche usa e getta per nucleo familiare

* volantino informativo con indicazione dei numeri utili e dei servizi attivati in queste settimane di emergenza Sanitaria

Si ricorda che le mascherine chirurgiche hanno un'efficacia relativa alla prima giornata di utilizzo e non devono dare una falsa illusione di essere al sicuro perché limitano la diffusione, ma non proteggono dal contagio.

E' importante continuare a mantenere il distanziamento sociale e non uscire di casa se non per necessità urgenti.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornato sui servizi e le iniziative attivati dal Comune in questo periodo di emergenza sanitaria visita il sito internet istituzionale: http://www.comune.casatenovo.lc.it/servizi-1180-Emergenza_Coronavirus_

30 - 10 Ago. 20 In corso
28 - 08 Ago. 20 In corso