Deposito dichiarazioni redditi

Ultimo aggiornamento: 11:36, 9 Feb 17

 

Il Comune di Casatenovo non è tenuto ai sensi del combinato disposto degli artt. 14 e 47 del d.lgs. 33/2013 alla pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi degli amministratori e degli eletti in enti o in aziende pubbliche, in quanto comune con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti.

 

Tuttavia in ottemperanza del principio della massima trasparenza comunica che ha provveduto alla pubblicazione on line dell’avvenuto deposito della dichiarazione dei redditi e dell’allegato “A” da parte del Sindaco, assessori, consiglieri comunali e persone elette in enti o aziende pubbliche nonché dell’elenco di chi non ha adempiuto a tale obbligo ai sensi dell’art. 13, comma 9 dello statuto comunale e dell’art. 3 del regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale dei consiglieri comunali degli amministratori comunali e degli eletti in enti o aziende pubbliche.

 

deposito dichiarazioni

elenco inadempienti

Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale dei consiglieri comunali, degli amministratori comunali e degli eletti in enti o aziende pubbliche

 

 

 
 

< Torna

Condividi su...