Sala comunale di Campofiorenzo

Ultimo aggiornamento: 15:34, 17 Jan 18

UBICAZIONE DELLA SALA: via De Gasperi all’angolo con via della Somaglia fraz. Campofiorenzo
NUMERO DI POSTI: 50

Le richieste di utilizzo, presentate attraverso il modulo scaricabile da questa pagina, vanno fatte protocollare (protocollo.casatenovo@legalmail.it) almeno 20 giorni prima della data di utilizzo prevista.

Prima dell’invio della richiesta, è comunque necessario verificare l'effettiva disponibilità della Sala nella data interessata contattando l'Ufficio Cultura: e-mail ufficio.cultura@comune.casatenovo.lc.it , tel. 039 9235290

TARIFFA GIORNALIERA Euro 60,00

TARIFFA GIORNALIERA AGEVOLATA Euro 10,00 (riservata esclusivamente alle scuole aventi sede a Casatenovo, ai partiti politici e alle associazioni aventi sede legale a Casatenovo e regolarmente iscritte all’albo comunale)

REGOLAMENTO UTILIZZO SALE