Quotidiani e riviste

Ultimo aggiornamento: 14:34, 18 Apr 17

In Biblioteca sono presenti:

QUOTIDIANI :

Il Corriere della Sera - La Gazzetta dello sport - Il Giorno - La Repubblica- Il Sole 24 ore - La Provincia di Lecco.

SETTIMANALI :

Il Giornale di Merate, Internazionale, Express (in francese) , Oggi  eTime (in inglese); RIVISTE:  AD - Altraeconomia - Altroconsumo - Amadeus - Andersen - Antroposofia - Argos- Art & Dossier - Bell'Europa - Bell'Italia - Burda Style - Cineforum - Cose di casa - Cucina italiana  - Cucina naturale - Cucito creativo - Elisir di salute - Express - Focus - Gardenia  - Io e il mio bambino- Liber - Mente e cervello - Meridiani - Orobie - PC professionale - Psicologia contemporanea - Quattroruote - Rivista del trekking - Rolling stone - le Scienze - Storica - Viaggi del gusto - Ville & giardini - Vita in campagna.

Nella sezione ragazzi sono disponibili: Focus junior - Focus Pico - Pimpa.

< Torna